Chi possiamo contattare in caso di domande?
Il nostro servizio clienti è a disposizione, sia prima di effettuare l’acquisto che, in caso di necessità, una volta consegnato il prodotto. Per metterti in contatto con lo staff di ElettrOOnline basta andare alla pagina contatti.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Su ElettrOOnline è possibile pagare con bonifico bancario anticipato, carta di credito, Amazon Pay, Apple Pay, Google Pay e PayPal (quest’ultimo anche senza necessità di registrarsi al servizio).
Come posso acquistare e cosa mi offre l'abbonamento EO-TOP?
Spedizioni gratuite, assistenza tecnica telefonica dedicata, preventivi personalizzati, offerte esclusive: EO-TOP è tutto questo e molto di più! Per conoscere tutti i dettagli dei servizi inclusi nell’abbonamento EO-TOP collegati alla pagina dedicata cliccando qui; troverai anche il link da seguire per diventare “cliente TOP”.
Come posso seguire la merce in spedizione?
Al momento dell’evasione ordine ti verrà inviata un e-mail con tutti i riferimenti alla spedizione e la sua tracciabilità. Puoi inoltre visualizzare lo stato della spedizione alla pagina Tracking inserendo il tuo numero di ordine.
Posso restituire la merce acquistata?
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, attraverso l’apposita funzione disponibile nella pagina ordini del proprio account; in caso di difficoltà si potrà procedere mediante comunicazione scritta utilizzando il form Contatti. La merce verrà ritirata da un nostro corriere presso l’indirizzo originario della spedizione, sia il ritiro che la spedizione saranno a carico del venditore. Per la gestione della pratica (spese di gestione bancaria e/o dei servizi Paypal) verrà trattenuta un percentuale del 5% della somma totale; l’importo verrà invece restituito per intero se si sceglierà di ricevere il rimborso con credito EO Money.
Quanto tempo occorrerà per ricevere la mia merce?
Affidiamo le nostre spedizioni ai servizi di corriere espresso GLS, BRT, DPD, i tempi di consegna sono 3-4 giorni lavorativi, validi per la maggior parte del territorio italiano.
Che tipo di garanzia offrite sui vostri prodotti?
I prodotti sono coperti da garanzia come da leggi vigenti in Italia. Da parte nostra c’è la totale volontà di accontentare le necessità dei nostri clienti, quindi ci assicuriamo che non incorra in problemi dopo l’acquisto.
Come posso accumulare i punti premio?
I punti premio si accumulano principalmente ad ogni acquisto, ma puoi ricevere punti extra in vari modi: clicca qui per il regolamento completo. Ti ricordiamo che il servizio è attivo solo per utenti registrati e che sarà possibile controllare in ogni momento il credito punti nella pagina account.
Quando si conferma la disponibilità dei prodotti?
Solitamente tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino, inoltre il sistema informatico è concepito per garantire l’immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutili attese.
Nel caso di mancanza momentanea del materiale, lo staff di ElettrOOnline vi contatterà entro 48 ore per avvisarvi. Se il cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna, il contratto si intenderà risolto ed ElettrOOnline provvederà allo storno del pagamento.
Il materiale contrassegnato come “Disponibili su ordinazione” indica prodotti non presenti nel nostro magazzino, i cui tempi di consegna sono variabili in quanto dipendenti dal fornitore
Per ordini urgenti o richieste specifiche si prega di contattarci utilizzando l’apposito modulo modulo contatti prima di effettuare l’ordine.
Ci sono dei costi per l'utilizzo di PayPal come forma di pagamento?
No, PayPal è completamente gratuito. Il costo finale che verrà addebitato per l’acquisto, in ogni caso, viene indicato in maniera chiara prima che si proceda con il pagamento.
Posso richiedere pagamenti con IVA agevolata?
I prezzi visibili nel nostro e-commerce sono tutti con IVA al 22% inclusa (se sei registrato come azienda i prezzi saranno invece visualizzati IVA esclusa). Al momento dell’acquisto, nella pagina CASSA, potrai richiedere in maniera automatizzata la fattura per detrazioni fiscali e l’aliquota IVA spettante. L’ordine verrà elaborato con l’aliquota da selezionata; per concludere l’acquisto sarà necessario allegare i documenti (DIA o SCIA, carta d’identità e liberatoria firmata liberatoria IVA 4% – liberatoria IVA 10%), senza i quali non potrà essere applicata l’aliquota IVA specifica. I documenti possono essere caricati anche successiva alla conclusione dell’ordine tramite questa pagina
Per ulteriori informazioni puoi consultare questa pagina.
Dove posso trovare un codice di sconto?
Spesso offriamo codici sconto ai nostri utenti, inviandoli all’indirizzo email registrato. Attraverso il tuo indirizzo potremo anche informarti sulle nostre ultime promozioni e offerte. Ti ricordiamo che è possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, seguendo il link apposito sul fondo del corpo del messaggio ricevuto. Inoltre puoi seguire la nostra pagina Facebook, dove puoi trovare codici sconto utilizzabili sul nostro e-commerce.
I codici promozionali saranno disponibili per un periodo di tempo specifico e possono essere usati una sola volta. In caso di problemi nell’applicazione dello sconto ti preghiamo di verificare la data di scadenza e la correttezza del codice inserito (un errore comune è uno spazio in più se si sta copiando e incollando il codice).
Dove devo inserire il mio codice di sconto?
Troverai la casella dove inserire il codice di sconto durante la fase d’acquisto, una volta inseriti i prodotti nel carrello. Basterà digitare o copiare e incollare il codice nella casella e fare clic su “Applica”. Il totale verrà automaticamente aggiornato. Ti ricordiamo che è necessario inserire il codice di sconto nel carrello prima di effettuare il pagamento, in quanto non può essere applicato in un secondo momento.
Posso ricevere il mio ordine presso un punto di ritiro?
Una volta ricevuta la email da parte del corriere, puoi scegliere se far recapitare il pacco presso un punto BRT-Fermopoint più vicino a casa tua..