Hai una domanda? Sei nel posto giusto!
Per informazioni relative a un ordine entra nel tuo account dove potrai gestire in autonomia ogni aspetto, dal seguire la spedizione grazie al tracking all’accedere alla procedura di reso automatizzata, passando per tutti gli aspetti legati alla fatturazione.
Se hai bisogno di informazioni sui prodotti o domande specifiche per il nostro staff collegati alla sezione assistenza.
Per sapere come acquistare con l’IVA agevolata (4% o 10%) e ottenere la documentazione per le detrazioni fiscali vai alla pagina dedicata.
Inoltre abbiamo creato guide su resi e diritto di recesso, metodi di pagamento, spese di spedizione, un’ampia guida agli acquisti e infine la ricca sezione FAQ con le risposte alle domande più frequenti: consultala prima di scrivere al nostro staff.
Se non hai trovato quel che cercavi attraverso una delle pagine indicate, puoi entrare in contatto con lo staff ElettrOOnline compilando il modulo.
Ti ricordiamo che per ottenere assistenza tecnica telefonica (anche per configurazioni, installazioni o problematiche specifiche) ti basterà usufruire del servizio EO-TOP: clicca qui per maggiori informazioni.